Elena Santarelli

Elena Santarelli sbotta: “Pensano che sono una cattiva madre perché…”

Si torna a parlare ancora una volta di Elena Santarelli, la showgirl sta affrontando un delicato e doloroso periodo insieme alla sua famiglia a causa della malattia del figlio Giacomo. Da quando ha svelato la malattia del figlio, in molti la stanno sostenendo e confortando sui social, per questo quando può risponde alle loro domande. Le cure del figlio non sono ancora terminate, Giacomo non è più ricoverato ma si sottopone alla chemioterapia in day hospital, lei è sempre al suo fianco. La showgirl ha sempre detto che questa dura battaglia prima o poi avrà esito positivo.

Tanti sono i messaggi di sostegno e affetto per la Santarelli, anche le critiche però non mancano mai. Da quando il figlio lotta contro il tumore la showgirl è stata accusata troppe volte di essere una cattiva madre. Il motivo? Semplicemente perché nonostante tutto continua a lavorare e si prende cura di se stessa, truccandosi e facendo cose di questo tipo. Proprio per lavoro a volte capita che Elena Santarelli debba allontanarsi per qualche giorno casa, ogni volta scoppia la polemica sui social.

Poche ore fa Elena Santarelli ha postato alcune Instagram Stories insieme al figlio Giacomo, chiedendogli se pensa che sia una cattiva mamma perché lavora, lui ha risposto di no. Giacomo ha sottolineato che è felice che la madre continui a lavorare, ha poi precisato che non rimane mai da solo. Quando la Santarelli si assente il figlio rimane infatti con il padre o con i nonni. Tutto questo basterà a mettere a tacere le continue malelingue? Lo vedremo.