Elena Santarelli

Elena Santarelli: “A volte piango più per gli altri bimbi che per la mia situazione”

Si torna a parlare ancora una volta di Elena Santarelli, la showgirl sta affrontando un delicato e doloroso periodo insieme alla sua famiglia a causa della malattia del figlio Giacomo. Di recente la showgirl ha fatto sapere che le cure del figlio non sono ancora terminate, ma a detta sua è una battaglia che prima o poi avrà esito positivo.

Da quanto Elena Santarelli ha svelato la malattia del figlio, in molti la stanno sostenendo e confortando sui social. La showgirl e suo marito stanno offrendo il loro aiuto all’associazione Heal Onlus. Di recente anche Bobo Vieri si sta impegnando per aiutare l’associazione, per questo la Santarelli ci ha tenuto molto a ringraziarlo. Moltissimi follower di Elena la ammirano per la forza che sta dimostrando in questa difficile situazione. Quando può la showgirl aggiorna i suoi fan e risponde ai loro messaggi. Nelle ultime ore un utente le ha scritto: “Ti ammiro sono mamma e capisco la sua forza in questo momento delicato. Vai Giacomo. Un abbraccio a tutti voi”. La Santarelli ha risposto: “Lo faccio anche per tutti gli altri, a volte piango più per gli altri bimbi conosciuti in questa avventura che per la mia situazione personale”.

Elena Santarelli non si lascia prendere dallo sconforto, i fan la ammirano

Elena Santarelli non si fa prendere certo dallo sconforto. Lei stessa di recente ha detto di essere felice nonostante tutto. La showgirl ha spiegato il motivo della sua felicità dicendo: “Sì, mio figlio ha un tumore, ma lo stiamo curando. Sono felice perché lui corre, perché lui ride, perché la sua testa funziona benissimo. Nonostante il problema siamo grati di quello che abbiamo.” Di certo è un periodo di forte stress per la Santarelli, di recente i fan si sono preoccupati per la sua eccessiva magrezza. La showgirl li ha subito rassicurati dicendo che mangia, purtroppo il suo corpo al momento non risponde.