Elena Santarelli

Elena Santarelli su tutte le furie: lo sfogo social della showgirl

Si torna a parlare ancora una volta di Elena Santarelli, la showgirl sta affrontando un delicato e doloroso periodo insieme alla sua famiglia a causa della malattia del figlio Giacomo. Da quando ha svelato la malattia del figlio, in molti la stanno sostenendo e confortando sui social, per questo quando può risponde alle loro domande. Le cure del figlio non sono ancora terminate, Giacomo non è più ricoverato ma si sottopone alla chemioterapia in day hospital, lei è sempre al suo fianco. La showgirl ha sempre detto che questa dura battaglia prima o poi avrà esito positivo.

Da molto tempo Elena Santarelli non mostra più i suoi figli sui social, lei stessa pochi mesi fa aveva fatto sapere di aver preso questa decisione dopo aver riflettuto molto. Pensa che i suoi figli crescendo devono poter essere liberi di andare in giro senza essere continuamente etichettati come ‘i figli della Santarelli’. Nelle ultime ore, la showgirl si è mostrata su tutte le furie sul suo profilo Instagram. A quanto pare c’è chi ha insinuato che lei abbia postato una foto del figlio, chiamandolo malato. Tramite una Instagram Stories la Santarelli ha detto: “A quei quattro giornalisti sfigati e ai loro direttori sfigati che fanno titoli del genere per attirare l’attenzione, ‘Santarelli pubblica foto del figlio malato’, ma non vi fate schifo?”

Elena Santarelli non ha postato nessuna foto del figlio Giacomo, ecco cosa ha detto

Elena Santarelli non è riuscita a rimanere in silenzio davanti a certe affermazione. La showgirl ha continuato dicendo: “Ma come andate a dormire sapendo di aver scritto il falso per un click in più? Non ho mai fatto vedere mio figlio (i malati siete voi), che poi se lo facessi vedere vi assicuro che è bello come sempre”. La Santarelli si è detta schifata da coloro che hanno pubblicato false notizie sul figlio solo per ottenere visibilità. Ci ha poi tenuto a precisare che non pubblica foto di Giacomo dal 30 novembre 2017, la foto che gira al momento sul web risale al 2011.