Elena Santarelli

Elena Santarelli da Chiambretti: “Mio figlio fa le cure in day hospital”

Si torna a parlare ancora una volta di Elena Santarelli, la showgirl sta affrontando un delicato e doloroso periodo insieme alla sua famiglia a causa della malattia del figlio Giacomo. Da quando ha svelato la malattia del figlio, in molti la stanno sostenendo e confortando sui social, per questo quando può risponde alle loro domande. Le cure del figlio non sono ancora terminate, la showgirl ha sempre detto che questa dura battaglia prima o poi avrà esito positivo.

Elena Santarelli è stata ospite ieri a CR4-La Repubblica delle Donne, programma condotto da Piero Chiambretti su Rete 4. La showgirl ha ribadito che le cure non sono ancora finite, Giacomo non è più ricoverato ma si sottopone alla chemioterapia in day hospital, lei è sempre al suo fianco. Da quando il figlio della Santarelli sta male, oltre ai messaggi di sostegno, tante sono state le critiche nei suoi confronti. C’è chi la accusa di passare poco tempo con il figlio per stare in televisione, lei però ci ha tenuto a precisare che trascorre tutto il suo tempo con Giacomo da quando esce da scuola fino a quando non va a dormire.

Elena Santarelli stanca di essere criticata e giudicata, ecco cosa ha detto

Stanca delle continue critiche e polemiche nei suoi confronti, Elena Santarelli si è lasciata andare ad un lungo sfogo contro chi la giudica sui social. Al conduttore ha detto: “Mi criticano perché sono in tv, perché sono sui social network, perché ho messo il rossetto. Non dovete giudicare queste situazioni perché dietro un sorriso ci può essere una persona distrutta. E non è detto che questa persona abbia la voglia di condividere con tutto il mondo il proprio dolore”. La showgirl ha fatto sapere che il figlio non l’ha mai vista triste, cerca di trasmettergli allegria nonostante il suo dolore.