Elena Santarelli

Elena Santarelli in terapia dopo la malattia del figlio: “Ho avuto un crollo…”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Elena Santarelli. Da pochi mesi la showgirl ha fatto sapere sul suo profilo Instagram che il figlio Giacomo ce l’ha fatta, dopo aver lottato a lungo contro il tumore ha vinto lui. Per lei e la sua famiglia non è stato affatto facile affrontare la malattia del figlio, non poter dare delle certezze a Giacomo la faceva stare male. Per molto tempo ha provato rabbia, ma ha sempre cercato di non perdere la sua positività e la sua forza.

Poche settimane fa Elena Santarelli ha annunciato ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono di aver scritto un libro dove parla del figlio Giacomo e della sua lunga lotta contro il cancro. Il titolo del libro è ‘Una mamma lo sa’. Uno dei motivi che l’ha spinta a raccontare la storia di Giacomo nel libro è quello di aiutare l’associazione Heal. Lei stessa ha svelato che il ricavato delle vendite non andrà sul suo conto corrente ma andrà alla Heal Onlus. Dopo aver affrontano la malattia del figlio la Santarelli ha avuto un crollo psicologio mentre scriveva il suo libro. A farlo sapere è stata proprio lei in un’intervista rilasciata al settimanale F. La showgirl ha spiegato che ripercorrere alcune vicende l’hanno fatta stare male ed è per questo che sta seguendo una terapia psicologica per elaborare il dolore.

Elena Santarelli segue una terapia psicologia dopo la malattia del figlio

Elena Santarelli pensa che chi dice di lasciarsi tutto alle spalle non sa di cosa parla perché non ha vissuto la malattia. Lei ha capito di aver bisogno di aiuto, per questo segue una terapia psicologica. La showgirl ha raccontato: “Quando Giacomo era sotto terapia, volevo fare tutto da sola, mi sentivo Wonder Woman. Il mio unico pensiero era andare avanti, sembravo dopata. Poi c’è stato il crollo e ho capito di aver bisogno di aiuto.” La Santarelli ha fatto sapere che oggi Giacomo sta bene ed è felice e sereno, adesso lei deve pensare a riprendersi, a recuperare se stessa.