Elena Santarelli

Come sta il figlio di Elena Santarelli? Parla la showgirl

Si torna a parlare ancora una volta di Elena Santarelli, la showgirl sta affrontando un delicato e doloroso periodo insieme alla sua famiglia a causa della malattia del figlio Giacomo. Di recente la showgirl ha fatto sapere che le cure del figlio non sono ancora terminate, ma a detta sua è una battaglia che prima o poi avrà esito positivo. Da quanto Elena Santarelli ha svelato la malattia del figlio, in molti la stanno sostenendo e confortando sui social, per questo quando può risponde alle loro domande.

Nelle ultime ore una fan su Instagram le ha chiesto: “Jack sta un po’ meglio ora?”. La showgirl, però, non ama rispondere a questo tipo di domanda. La Santarelli ha infatti risposto: “Non ho mai parlato di peggio o meglio, so che lo fate con affetto ma non voglio rispondere a questa domanda. Quando finiranno le cure sarà motivo di gioia per tutti e lo comunicherò.” 

Ad ogni modo, la showgirl ci ha tenuto a far sapere ai fan che non è affatto negativa, però non intende fare il bollettino medico del figlio. Molti follower hanno chiesto ad Elena cosa farà fare a Giacomo dopo le cure, lei ha risposto che fa già quasi tutto ciò che desidera. A detta sua lei e il marito sono due bravi genitori, stanno cercando di fargli vivere una vita normale nonostante la malattia. La Santarelli ha poi aggiunto: “Magari deciderà lui un premio per la fine delle cure e mamma e papà lo esaudiranno“.

Elena Santarelli ha svelato che nonostante il tumore Giacomo ha sempre continuato a studiare e a fare il suo dovere. Quando il figlio non riusciva ad andare a scuola studiava a casa con insegnanti privati. Spesso studia anche con lei e e il marito Bernardo Corradi. La showgirl pensa che la normalità è la cosa più bella che si possa fare in questi casi.