Elena Santarelli

Elena Santarelli svela: “Ho reso nota la malattia di mio figlio perché…”

Si torna a parlare ancora una volta di Elena Santarelli, la showgirl sta affrontando un delicato e doloroso periodo insieme alla sua famiglia a causa della malattia del figlio Giacomo. Di recente la showgirl ha fatto sapere che le cure del figlio non sono ancora terminate, ma a detta sua è una battaglia che prima o poi avrà esito positivo.

Da quanto Elena Santarelli ha svelato la malattia del figlio, in molti la stanno sostenendo e confortando sui social. La showgirl e suo marito stanno offrendo il loro aiuto all’associazione Heal Onlus. Moltissimi follower di Elena la ammirano per la forza che sta dimostrando in questa difficile situazione. Quando può la showgirl aggiorna i suoi fan e risponde ai loro messaggi. Anche le critiche però non mancano mai, in molti pensano che non avrebbe dovuto parlare della malattia di Giacomo sui social. Tra i vari commenti si legge: “Perché rendi pubblica la situazione grave di tuo figlio? Non è giusto nei suoi confronti”. A questa domanda la Santarelli ha risposto: “Questo è quello che pensi te e che io non condivido. Non vivi a casa mia e non puoi sapere il rapporto che ho con lui. È fatto di condivisione.”

Elena Santarelli prima di parlare della malattia del figlio ha chiesto il suo permesso

Stando a quanto detto da Elena Santarelli, prima di svelare dettagli sulla malattia del figlio si sia prima confrontata con lui. Lei stessa ha detto: “Quando sono andata a Verissimo ho chiesto il permesso a mio figlio. Idem per il post delle uova, lui sa che insieme stiamo aiutando la ricerca…nonostante il nonostante tutto“. Per poi concludere: “La parola grave la stai usando te, a casa nostra si chiama problema”. La showgirl ha deciso di svelare a tutti la malattia del figlio per cercare di essere d’aiuto a coloro che soffrono a causa della sua stessa situazione.