Elena Santarelli

Elena Santarelli, il figlio sta bene: “Giacomo ha vinto questa battaglia”

Il figlio di Elena Santarelli ce l’ha fatta, dopo aver lottato a lungo contro il tumore ha vinto lui. A farlo sapere è stata proprio la showgirl sul suo profilo Instagram. Da quando ha svelato la malattia del figlio, in molti l’hanno sostenuta e confortata sui social. Proprio per questo cerca sempre di aggiornarli in merito alle condizioni di salute di Giacomo. Quando può risponde anche alle loro domande.

Ai suoi tantissimi fan, tramite una sua foto postata sul suo profilo Instagram mentre indossa una maglia con la scritta “È un bellissimo giorno“, ha svelato: “Quando vi ho resi partecipi del problema che ci ha colpiti ho anche promesso che quando sarebbe arrivata la tanto attesa comunicazione della fine delle cure l’avrei condivisa con tutti voi. Ecco quel giorno è arrivato: Giacomo finalmente è in ‘follow up’!. La showgirl ha fatto sapere che Giacomo pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia. I controlli hanno dimostrato che il figlio ha finalmente vinto questa battaglia. Con il suo post la Santarelli ha voluto riaccendere la speranza di tutti coloro che non ce l’hanno ancora fatta e che continuano a lottare o che si troveranno a combattere.

Elena Santarelli al settimo cielo, Giacomo non ha più il tumore

Elena Santarelli ha svelato altri dettagli sulla malattia del figlio, ai fan ha detto che Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno. Spera che il suo lieto fine possa donare positività e forza a moltissime famiglie. La showgirl è al settimo cielo, lei e la sua splendida famiglia potranno tornare ad essere sereni e felici. Nel suo post pubblicato su Instagram ci ha tenuto anche a ringraziare tutti coloro che hanno aiutato il figlio Giacomo a combattere questa difficile e lunga battaglia.