Elena Santarelli

Elena Santarelli ha scritto un libro sul figlio: “Vorrei accendere la speranza”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Elena Santarelli. Da pochi mesi la showgirl ha fatto sapere sul suo profilo Instagram che il figlio Giacomo ce l’ha fatta, dopo aver lottato a lungo contro il tumore ha vinto lui. Per lei e la sua famiglia non è stato affatto facile affrontare la malattia del figlio, non poter dare delle certezze a Giacomo la faceva stare male. Per molto tempo ha provato rabbia, ma ha sempre cercato di non perdere la sua positività e la sua forza.

Poche ore fa Elena Santarelli ha annunciato ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono e la sostengono di aver scritto un libro dove parla del figlio Giacomo e della sua lunga lotta contro il cancro. Il titolo del libro è ‘Una mamma lo sa’. Tramite alcune storie postate su Instagram ha fatto sapere di essere molto emozionata, per lei non è stato semplice scrivere e raccontare la storia del figlio. A detta sua a volte alcuni pensieri si vogliono solo cancellare, ma quando si scrive un libro è necessario raccontare tutta la storia e di conseguenza rivivere quei dolorosi ricordi, i quali non spariranno mai.

Elena Santarelli racconta la storia di Giacomo nel suo libro

Uno dei motivi che l’hanno spinta a raccontare la storia di Giacomo nel libro è quello di aiutare l’associazione Heal. Lei stessa ha detto: Ho ceduto tutti i miei diritti. Il ricavato delle vendite non andrà sul mio conto corrente ma andrà alla Heal Onlus. Questo è uno dei motivi.” Nel libro Elena Santarelli ha raccontato ciò che ha provato durante tutta la malattia del figlio, tutte le sue paure e i suoi pensieri. Tante cose non le aveva mai dette né ai suoi familiari né ai suoi più cari amici. La showgirl preferiva mostrarsi sempre sorridente e positiva, ma grazie al libro è riuscita a tirarle fuori. La Santarelli ha concluso il suo annuncio dicendo: “Sì, è vero non tutte le storie finiscono bene. Lo so, ma con la nostra storia vorrei accendere la speranza.”