Elena Santarelli

Elena Santarelli si difende dalle accuse: “Vi dovete vergognare”

Da settimane non si fa che parlare dei problemi di salute del piccolo Giacomo Corradi, figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. A svelare i problemi del figlio è stata proprio la showgirl, ma non ha voluto specificare di cosa si tratti. Martedì 16 gennaio è andata in onda la seconda puntata di Stasera tutto è possibile, programma condotto da Amadeus su Rai2. Ospite della serata anche la Santarelli, la quale ha subito ricevuto delle pesanti critiche per non essere rimasta a casa con il figlio.

Tra i vari commenti velenosi postati sui profili social della showgirl si legge: “Invece di pensare a tuo figlio vai a lavorare”. La risposta della Santarelli di certo non si è fatta attendere. La showgirl si è infatti difesa postando un messaggio sul suo Instagram Stories. Queste le sue parole: “Non sono in diretta su Rai2, è una puntata registrata”. Per poi aggiungere: “Vi dovete vergognare, anche se fossi andata in diretta nessuno ha il diritto di puntare il dito e di scrivere cattiverie”. La moglie di Bernardo Corradi ha concluso il suo sfogo dicendo: Ho conosciuto mamme in ospedale che andavano a lavorare e poi tornavano dai figli. Quindi cattive anche loro? Che tristezza leggere alcuni commenti”.

Elena Santarelli si difende dalle accuse sui social, intanto pensa che il figlio tornerà presto a stare bene

Dopo aver annunciato la malattia del figlio, Elena Santarelli ha ricevuto e continua a ricevere il sostegno e l’affetto di moltissimi fan. Nonostante abbia deciso di non rivelare la diagnosi del figlio continua ad aggiornare gli utenti che la seguono sui social. Solo pochi giorni fa è tornata a parlare di Giacomo, la showgirl ha fatto sapere che il bambino è sereno e conosce la verità. Ha poi aggiunto che il figlio ha due genitori che si amano e lo amano moltissimo, che ridono sempre e che riesco a sdrammatizzare sempre su tutto. La Santarelli è convinta che riusciranno a vincere questa difficile battaglia. Intanto a casa loro continuano a vivere la normalità, cercando di essere sempre felici e positivi.