Micol Olivieri e Elena Santarelli

Elena Santarelli attaccata sui social: Micol Olivieri la difende

Si torna a parlare ancora una volta di Elena Santarelli, la showgirl sta affrontando un delicato e doloroso periodo insieme alla sua famiglia a causa della malattia del figlio Giacomo. I suoi seguaci continuano a dimostrarle sostegno e affetto, proprio per questo Elena Santarelli quando può risponde ai loro commenti.

Elena Santarelli nonostante la sofferenza non si lascia prendere dallo sconforto, continua a sorridere e ad essere sempre più combattiva per trasmettere quanta più positività possibile al figlio Giacomo. Sono in molti ad ammirarla per il suo coraggio e la sua forza, non tutti però comprendono il suo atteggiamento. Ai tanti commenti positivi e pieni di affetto, si accostano infatti molte critiche e commenti negativi. Più volte la showgirl ha risposto alle cattive critiche di alcuni utenti, a volte anche molto infastidita ha precisato che nessuno può permettersi di dirle come deve affrontare questa triste situazione. Solo lei può decidere come comportarsi nei confronti del figlio, ma soprattutto come deve reagire lei davanti a tutto questo.

Micol Olivieri difende Elena Santarelli da un commento inopportuno postato sui social

Nelle ultime ore, un utente ha commentato una foto di Elena Santarelli criticandola pesantemente: “Strong come tutte le mamme non famose e ricche come te alle quali non vengono regalati bracciali di oro e diamanti”. Un commento piuttosto inopportuno che non è certo passato inosservato a coloro che continuano a sostenere la showgirl. Tra questi, anche un volto noto del mondo dello spettacolo ci ha tenuto a prendere le difese della Santarelli. Si tratta di Micol Olivieri, divenuta nota per aver interpretato il ruolo di Alice nella fiction ‘I Cesaroni’. La ragazza alquanto infastidita ha risposto al commento dell’utente dicendo: Nella vita bisogna anche imparare a tacere ogni tanto. In questo caso il tuo silenzio sarebbe equivalso a oro e diamanti”.