Nina Moric, GF 15

Nina Moric torna al GF 15: replica alle accuse del web

Nina Moric continua ad attirare l’attenzione del gossip. La modella croata è stata di nuovo ospite di Barbara D’Urso durante la sesta puntata del Grande Fratello 15. La sua storia con Luigi Mario Favoloso è stato uno degli argomenti più trattati e seguiti dell’attuale edizione del reality, la Moric delusa dal suo comportamento l’ha lasciato ma in molti pensano che presto i due torneranno insieme.

Nina Moric è stata molto criticata ed attaccata sui vari social dopo il suo incontro con Luigi Mario Favoloso. Oltre ai vari link creati per prenderla in giro, in molti l’hanno criticata perché troppo magra. A queste persone la modella croata ha risposto: “Credo che questi carnefici dei social siano vittime di se stessi. Sono allibita”. La Moric ha precisato che da quando aveva 16 anni fa la modella, la sua costituzione è questa. L’ex fidanzata di Favoloso ha poi aggiunto: “Le persone si permettono di vomitare questo odio pur sapendo la mia situazione. Io non bevo e non prendo psicofarmaci nonostante la mia situazione”. 

Nina Moric su tutte le furie si difende dalle critiche subite sul web

Nina Moric pensa che queste persone che la stanno insultando e criticando dovrebbero farsi un esame di coscienza, perché in futuro anche i loro figli potrebbero dover affrontare la sua stessa situazione. A detta sua, molte persone con un carattere più debole del suo si sono addirittura suicidate a causa di questi fastidiosi accanimenti. La Moric ha parlato anche del suo attuale rapporto con Luigi Mario Favoloso. La situazione tra i due sembra essere migliorata, ma la modella croata non si è lasciata sfuggire molti particolari. Non ci resta che attendere per scoprire se i due torneranno insieme oppure no.