Nina Moric e Luigi Favoloso

Luigi Favoloso pensa a Nina Moric: “Vivrò per provare a riconquistarla”

Si continua a parlare di Luigi Favoloso, concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il ragazzo ha fatto molto parlare di se da quando è entrato nella casa più spiata d’Italia. Il suo atteggiamento nella casa ha deluso molto la sua ex fidanzata Nina Moric. La nota modella croata dopo il suo avvicinamento a Patrizia Bonetti ha infatti deciso di lasciarlo in diretta.

Inizialmente, Luigi Favoloso ha mostrato molta freddezza non appena la conduttrice gli ha svelato la decisione della Moric. Con il passare del tempo, però, il gieffino sembra essersi pentito, più volte ha infatti ammesso di pensare molto a Nina Moric. Favoloso di recente ha anche manifestato il desiderio di incontrare la sua ex fidanzata, per capire cosa stia succedendo davvero tra loro. Nelle ultime ore, Luigi è apparso davvero molto triste, parlando della Moric ha affermato: “Io la amo più della mia vita”. Per poi aggiungere: “Senza di lei non vado avanti”. Dichiarazioni d’amore molto forti quelle di Favoloso, in molti si chiedono se in questo modo farà cambiare idea alla modella croata in merito alla rottura della loro storia d’amore.

Luigi Favoloso disposto a tutto per riconquistare Nina Moric

Luigi Favoloso non fa altro che pensare a Nina Moric, dopo averla delusa e ferita il suo unico obiettivo è quello di riconquistare il suo cuore. Lui stesso ha detto: “Ci posso mettere il resto della mia vita. Io vivrò per provare a riconquistarla”. La Moric inizialmente sembrava molto decisa, più volte ha infatti puntualizzato che la loro storia era chiusa definitivamente. Dopo i ripensamenti dell’ex fidanzato, però, anche lei si è mostrata titubante in merito alla rottura. In molti sperano che la modella croata entri nella casa più spiata d’Italia per un confronto con Luigi.