Luigi Mario Favoloso

Luigi Mario Favoloso è stato squalificato dal Grande Fratello 15

Continuano i colpi di scena al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, dopo Baye Dame anche Luigi Mario Favoloso è stato squalificato. Ieri 15 maggio è andata in onda la quinta puntata del reality, durante il confronto con l’ex fidanzata Nina Moric, Favoloso ha mostrato la volontà di abbandonare il reality. A quel punto, la conduttrice lo ha interrotto per comunicargli che la produzione da alcuni giorni aveva già deciso di interrompere la sua partecipazione.

Barbara D’Urso dopo aver riunito tutti i concorrenti ha comunicato la decisione della produzione. La conduttrice ha spiegato il motivo che ha spinto la produzione a squalificare Luigi Mario Favoloso. La D’Urso ha fatto sapere che il ragazzo durante la notte ha deciso di protestare contro il Grande Fratello a causa delle sigarette. La conduttrice ha aggiunto: “Ha preso una maglietta bianca e, con un rossetto, ha fatto una orrenda scritta sessista. Ha indossato questa maglietta, l’ha tenuta addosso, qualcuno di voi l’ha vista. Poi, ti sei pentito Luigi, ma ormai è troppo tardi“.

Luigi Mario Favoloso è stato squalificato, Barbara D’Urso apprezza il suo gesto

Più volte Luigi Mario Favoloso era stato richiamato dalla produzione a causa dei suoi atteggiamenti nella casa del Grande Fratello 15. Il suo comportamento è stato ritenuto inqualificabile, la produzione non vuole più tollerare il suo modo di fare, per questo ha deciso di squalificarlo. Ad ogni modo, prima di conoscere la verità Favoloso si era già ritirato dal gioco per dimostrare a Nina Moric di essere pentito del suo comportamento. Barbara D’Urso ha molto apprezzato il suo gesto, lei stessa ha detto: “Luigi, avevi scelto di lasciare il gioco per seguire Nina. Non potevi sapere che ci sarebbe stata la tua squalifica dal gioco. Comunque, per quanto ci riguarda devi lasciare la Casa“.