Nina Moric e Mariana Falace

Mariana Falace svela: “L’abbraccio di Nina Moric una della mie rivincite”

Ieri 22 maggio è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, Mariana Falace ha avuto la possibilità di confrontarsi con Nina Moric. Sia Mariana che Patrizia Bonetti si sono avvicinate particolarmente a Luigi Mario Favoloso nella casa più spiata d’Italia. La modella croata ha lasciato Favoloso proprio a causa del suo comportamento con Patrizia.

Nina Moric ha dedicato la sua attenzione solo a Mariana Falace, l’ex fidanzata di Luigi Mario Favoloso ha dimostrato di non provare rancore nei confronti dell’ex gieffina. La modella croata ha detto qualcosa a Mariana e subito dopo le due si sono abbracciate. Non sappiamo cosa le due si siano dette, ma l’abbraccio è stato un chiaro segno di pace. La Falace ci ha tenuto a far sapere di aver gradito davvero il gesto della Moric. Dopo la puntata ha infatti postato il seguente messaggio su Instagram Stories“L’abbraccio di Nina una delle mie rivincite”. Per poi aggiungere: “Le sue parole saranno preziose per me”.

Nina Moric abbraccia Mariana Falace al Grande Fratello 15

Mariana Falace continua a ricevere moltissime critiche dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello 15. Il molti la accusano di essere una persona falsa, anche l’avvicinamento a Luigi Mario Favoloso l’ha messa in cattiva luce. Per fortuna Nina Moric non le ha attribuito nessuna colpa per quanto riguarda la sua rottura con Favoloso. Ad ogni modo, nonostante la modella croata abbia lasciato Luigi è chiaro che il loro amore sia ancora molto forte. Dopo il loro confronto al Grande Fratello 15 in molti si chiedono se Luigi e Nina siano già tornati insieme. I diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio in merito ad una possibile riconciliazione tra loro. Non ci resta che attendere per scoprire se la Moric deciderà di perdonare Luigi Favoloso.