Martina Favoloso parla della rottura tra Nina Moric e Luigi

Nina Moric e Luigi torneranno insieme? Parla Martina Favoloso

Si torna a parlare della rottura della storia d’amore tra Nina Moric Luigi Mario Favoloso, stavolta a dire la sua ci ha pensato la sorella del gieffino, Martina Favoloso, la quale ha lasciato intendere che tra i due potrebbe non essere finita in modo definitivo. Secondo la ragazza, tra i due potrebbe tornare il sereno quando si incontreranno dopo il reality.

Nina Moric delusa dal comportamento di Luigi Favoloso al Grande Fratello Nip ha deciso di chiudere la loro storia d’amore. Durante la terza puntata del reality, Barbara D’Urso ha mostrato alcuni video a Luigi dove si vede lui insieme a Patrizia Bonetti. Subito dopo, la conduttrice gli ha mostrato un messaggio postato dalla Moric dove lo lasciava pubblicamente. Il ragazzo dopo aver letto il messaggio non è apparso pentito, ha infatti ribadito che la loro storia da tempo non andava più bene come prima. Ad ogni modo, ci tiene a chiarirsi con lei non appena uscirà dalla casa del Grande Fratello Nip. 

Martina Favoloso parla della rottura tra Nina Moric e Luigi Favoloso

Tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sembra essere finita definitivamente dopo il suo comportamento nella casa più spiata d’Italia. Eppure Martina Favoloso non crede che tra i due sia davvero finita, lo ha detto lei stessa ieri a Pomeriggio Cinque. Alla conduttrice ha detto: “Fino a quando non si guarderanno negli occhi io penso che non possiamo parlare”. Intanto, dopo l’eliminazione di Patrizia Bonetti, Luigi si è avvicinato molto a Mariana Falace. Comportamento che ha infastidito non poco la Bonetti, proprio per questo stasera entrerà nella casa del Grande Fratello 15 per avere un confronto con Luigi e Mariana. Non ci resta che attendere per scoprire come reagirà Favoloso non appena la vedrà.