Luigi Mario Favoloso e Nina Moric

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso di nuovo insieme? Gli indizi

Si torna a parlare della rottura della storia d’amore tra Nina Moric Luigi Mario Favoloso. La modella croata l’ha lasciato a causa del suo comportamento nella casa del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Stando ai rumor, però, i due potrebbero presto riconciliarsi, di recente sono apparsi più vicini sui social.

Nella casa più spiata d’Italia, Luigi Mario Favoloso si era subito reso conto di sentire la mancanza di Nina Moric. In più occasioni il ragazzo aveva fatto sapere che avrebbe fatto di tutto per farsi perdonare dall’ex fidanzata e tornare insieme a lei. Favoloso potrebbe essersi davvero riuscito, in una recente Instagram Stories postata dall’ex gieffino si sente in sottofondo una voce femminile che sembrerebbe essere proprio quella della Moric. Luigi nella storia postata su Instagram si trova in compagnia di una persona in auto e dice: “Non so cosa dire nelle storie, ma c’è una persona che parla anche troppo. Dici sempre le stesse cose, dobbiamo andare in banca”. La persona che lo riprende potrebbe essere proprio la modella croata, ma rimane solo una supposizione.

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso sono tornati insieme?

Nina Moric Luigi Mario Favoloso si sono presentati insieme al party di fine reality. L’ex gieffino sta facendo di tutto per riconquistarla, nonostante i dubbi avuti al Grande Fratello 15 sembra essersi reso conto di amarla davvero. I diretti interessati non hanno ancora svelato quale sia il loro attuale rapporto, in molti sperano ancora in una loro riconciliazione. Non ci resta che aspettare per scoprire se i due torneranno davvero insieme.