Luigi Mario Favoloso

Luigi Mario Favoloso pensa a Nina Moric: “Vorrei vederla lunedì sera”

Si torna a parlare ancora una volta Luigi Mario Favoloso, concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il ragazzo ha fatto molto parlare di se da quando è entrato nella casa più spiata d’Italia. Delusa dal suo avvicinamento a Patrizia Bonetti, l’ex fidanzata Nina Moric l’ha lasciato in diretta.

Inizialmente, Luigi Mario Favoloso ha mostrato molta freddezza non appena la conduttrice gli ha svelato la decisione della Moric. Adesso, però, le cose sembrano essere cambiate. Il ragazzo ha ammesso di sentire molto la sua mancanza, nella casa più spiata d’Italia il suo pensiero fisso è proprio la modella croata. Barbara D’Urso ieri a Pomeriggio Cinque ha mostrato un confessionale inedito di Luigi, dove è apparso molto confuso e giù di morale.

Il ragazzo non riesce a non pensare a Nina Moric, ecco cosa ha detto: “Mi dovete aiutare, non riesco più a gestire la mia situazione all’esterno. Io dovrei parlare con Nina sennò vado io al manicomio, io penso a lei come se fosse mia ma non so se è mia oppure no. Se fossi uscito lunedì scorso sarei stato in tempo per chiarire alcune cose, ora non lo so più. Non so se va avanti, non so cosa sta facendo.”

Luigi Mario Favoloso vuole incontrare Nina Moric nella casa del Grande Fratello

Luigi Mario Favoloso si è reso conto di tenerci ancora molto a Nina Moric. Il ragazzo ha fatto sapere che per lei avrebbe dato la sua vita e non sopporta il fatto di non sapere nulla di lei al momento. L’ex fidanzato della Moric si rende conto che a causa del suo atteggiamento lei potrebbe essere cambiata nei suoi confronti. Ha paura di poterla trovare impegnata con un altro uomo non appena uscirà dalla casa più spiata d’Italia. Favoloso ha concluso dicendo: “Non me lo perdonerei se la trovassi sofferente. Se lunedì riuscissi a vedere Nina per due minuti sarei più…perché so che non sarebbe un incontro freddo.” Più volte la Moric ha fatto sapere che non sarebbe entrata nella casa per un confronto, ad ogni modo dopo l’appello dell’ex fidanzato potrebbe cambiare idea.