Patrizia Bonetti, Luigi e Nina

Favoloso e Nina Moric sono tornati insieme? Patrizia Bonetti si fa da parte

Si torna a parlare di Patrizia Bonetti, ex concorrente del Grande Fratello 15. Sin dall’inizio del reality, Luigi e Patrizia si sono avvicinati moltissimo, l’intesa tra i due era evidente ma lui ha sempre cercato di trattenersi per non mancare di rispetto alla Moric. Nina Moric delusa dal comportamento di Luigi Mario Favoloso al Grande Fratello 15 ha comunque deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore. Tutti hanno attribuito la causa della loro rottura al suo avvicinamento con Patrizia Bonetti.

Dopo essere stata eliminata dal reality, Patrizia Bonetti ci ha tenuto a far sapere che Luigi Mario Favoloso e Nina Moric erano già in crisi prima del loro avvicinamento nella casa più spiata d’Italia. Ad ogni modo, l’ex gieffina ha precisato di non volersi mettere in mezzo nella loro relazione. La Bonetti è stata ospite di Federica Panicucci Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 17 maggio. La ragazza ha fatto sapere che a parer suo Favoloso e Nina Moric dovrebbero tornare insieme. Probabilmente dopo il confronto dei due al Grande Fratello si è resa conto che si amano ancora.

Patrizia Bonetti fa un passo indietro, pensa che Luigi debba tornare con Nina Moric

Patrizia Bonetti non porta rancore a Luigi Mario Favoloso, nonostante il loro flirt ha capito che lui prova ancora dei sentimenti per Nina Moric. L’ex gieffina ha puntualizzato che tra lei e Luigi non ci sarà nessuna storia d’amore. Nonostante la modella croata abbia lasciato Luigi è chiaro che il loro amore è ancora molto forte, per questo Patrizia non ha intenzione di mettersi in mezzo. Dopo il loro confronto al Grande Fratello 15 in molti si chiedono se Luigi e Nina siano già tornati insieme. I diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio in merito ad una possibile riconciliazione tra loro. Non ci resta che attendere per scoprire se la Moric deciderà di perdonare Luigi Favoloso.