Luigi Favoloso e Mariana Falace

Luigi Favoloso e Mariana Falace insieme? Parla Barbara D’Urso

Luigi Favoloso continua a darsi da fare al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Durante le prime settimane del reality, l’ex fidanzato di Nina Moric si era avvicinato molto a Patrizia Bonetti. Comportamento che ha spinto la modella croata a chiudere definitivamente la loro storia d’amore. Durante la terza puntata del reality, in onda lo scorso 30 aprile, Barbara D’Urso ha mostrato alcuni video a Luigi dove si vede lui insieme a Patrizia Bonetti. Subito dopo gli ha mostrato il messaggio di addio del Moric.

Luigi Favoloso dopo aver letto le parole postate sui social da Nina Moric ha puntualizzato di non essere pentito. Il ragazzo ha infatti ribadito che la loro storia nell’ultimo periodo non andava più bene come prima. Ad ogni modo, ci tiene a chiarirsi con lei non appena uscirà dalla casa del Grande Fratello 15. Intanto, da quando Patrizia Bonetti è stata eliminata dal reality, Favoloso si è avvicinato sempre di più a Mariana Falace. I due stanno trascorrendo molto tempo insieme e sembrano essere molto complici.

Mariana Falaci e Luigi Favoloso sono solo amici? Ecco cosa ha detto la D’Urso

Sono in molti a pensare che Mariana Falace abbia nominato Patrizia Bonetti per potersi avvicinare a Luigi Favoloso. Tra i due potrebbe nascere qualcosa, soprattutto ora che lui sa che Nina Moric l’ha lasciato. Anche Barbara D’Urso ha parlato del loro avvicinamento ieri a Pomeriggio Cinque. La conduttrice ha incuriosito i telespettatori dicendo: “Vi dico solo che due minuti fa ho visto qualcuno fare i grattini ad una ragazza e questo qualcuno è Luigi Favoloso”. Per poi aggiungere: “Stava facendo i grattini a Mariana. E di questo non sarà contenta Nina Moric e anche Patrizia”. Non ci resta che attendere per scoprire se l’amicizia tra Luigi e Mariana si trasformerà in qualcosa di più.