Alberto Mezzetti e Mariana Falace

Alberto Mezzetti interessato a Mariana Falace: ecco cosa pensa lei

Una nuova coppia potrebbe nascere al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, si tratta di Mariana Falace e Alberto Mezzetti. I due negli ultimi giorni si sono avvicinati davvero molto, per questo la maggior parte dei telespettatori pensa che tra i due potrebbe esserci qualcosa di più di una semplice amicizia.

Dopo l’uscita di Patrizia Bonetti dalla casa più spiata d’Italia, Mariana Falace si era avvicinata molto a Luigi Mario Favoloso. I due, però, hanno più volte discusso negli ultimi giorni, questo li ha inevitabilmente allontanati. Alberto ha dimostrato alla ragazza di essere interessato a lei, cosa che sembra averle fatto molto piacere. La Falace ha fatto sapere di essere rimasta piacevolmente stupita dal modo di fare di Alberto, il ragazzo riesce infatti a sorprenderla e a non farla annoiare, qualità tipiche del suo uomo ideale. Lei stessa ha svelato di essere turbata da questo loro flirt, perché spesso non riesce a controllare e gestire le sensazioni che prova. Mariana riferendosi al Alberto ha affermato: “Non mi sono mai sentita così con un uomo”.

Alberto Mezzetti riuscirà a conquistare il cuore di Mariana Falace al Grande Fratello 15?

Già da alcuni giorni i telespettatori aveva capito l’interesse di Alberto Mezzetti nei confronti di Mariana Falace nella casa più spiata d’Italia. In molti si chiedevano quale dei due ragazzi la Falace avrebbe preferito, ma Luigi Favoloso sembra ormai un flirt improbabile. Alberto in più occasioni si è vantato di piacere spesso alle donne, dunque pensa che anche questa volta riuscirà ad ottenere ciò che vuole, cioè conquistare il cuore di Mariana. Non ci resta che attendere per scoprire se tra i due nascerà qualcosa o se i due resteranno solo amici al Grande Fratello 15.