Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti svela: “In Italia non vengo considerato…”

Torna ad attirare l’attenzione del gossip Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15, reality show in onda su Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. L’ex gieffino ha conquistato notevole successo nella casa più spiata d’Italia, dopo il reality però non si è sentito spesso parlare di lui. Come mai? L’ex gieffino ha ammesso di non saperne il motivo, pensa che in Italia non venga più preso in considerazione, a differenza del Brasile dove ultimamente è molto amato e apprezzato.

Alberto Mezzetti ha partecipato in veste di ospite al Grande Fratello Brasiliano, la sua permanenza nella casa è durata solo una settimana. In un’intervista rilasciata al settimanale Spy ha fatto sapere di essere stato chiamato per risollevare gli ascolti deludenti del reality. A detta sua, la sua presenza ha fatto salire molto lo share. L’ex gieffino ha poi svelato: “Adesso ho più offerte là che in Italia. Sono stato oscurato e non so perché. Questo non giova neppure a Mediaset perché sono un personaggio piaciuto e compiaciuto. In Italia non vengo considerato, nonostante mi sia aggiudicato l’ultima edizione del Grande Fratello con 1 milione e 850 mila voti”.

Alberto Mezzetti attacca Barbara D’Urso, dopo il GF non lo ha più invitato in trasmissione

L’ex gieffino ha parlato anche di Barbara D’Urso, dopo il Grande Fratello 15 la conduttrice lo ha invitato nelle sue trasmissioni sette volte, dopodiché non lo ha più cercato. Alberto Mezzetti pensa che forse la D’Urso non lo abbia più ritenuto interessante, non ne capisce il motivo e non vuole neppure chiederselo. A detta sua la conduttrice ha tutto il diritto di non invitarlo, pensa però che non sia stata una brava imprenditrice dal momento che a parer suo lui avrebbe alzato l’audience di tutti i programmi.