Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso a cena insieme: “Abbiamo riso molto”

Si torna a parlare ancora una volta di Alberto Mezzetti, vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello. L’ex gieffino durante il reality più volte aveva palesato il suo interesse nei confronti di Barbara D’Urso, in molti compresa la conduttrice erano convinti che scherzasse, ma sembra proprio che faceva sul serio. Dopo aver vinto il reality, l’ex gieffino è tornato a parlare del suo desiderio di conoscere meglio la conduttrice.

Barbara D’Urso ha accettato di cenare con Alberto Mezzetti, a farlo sapere è stato proprio l’ex gieffino in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. L’appuntamento tra i due si è svolto in un ristorante di Milano scelto da Alberto. L’ex gieffino ci ha tenuto a svelare alcuni dettagli della serata, dicendo anche cosa hanno ordinato. Lui una cacio, pepe e gamberetti, lei invece ha ordinato un antipasto e un secondo. Alberto ha raccontato un simpatico episodio avvenuto durante la cena: Gli spaghetti che avevo preso io l’hanno incuriosita e li abbiamo mangiati insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette”. Nessuna foto però è saltata fuori, durante l’intervista Mezzetti ha spiegato: “Purtroppo non ho foto del nostro appuntamento perché i patti erano chiari: il mio telefono, per vederla, ho dovuto lasciarlo in macchina”.

Alberto Mezzetti continua a corteggiare Barbara D’Urso dopo il Grande Fratello 15

Sembra esserci stata molta complicità tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti durante il loro appuntamento. L’ex gieffino ha fatto sapere che hanno riso molto durante la cena, ha poi rivolto un complimento alla conduttrice: “Ha un sorriso bellissimo, vederla felice mi ha riempito il cuore”. È scattato il bacio tra i due? A questa domanda Mezzetti ha risposto: “Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati, ma niente di più”. Ad ogni modo, l’ex gieffino ha fatto sapere che continuerà a corteggiarla.