Karina Cascella contro Baye Dame

Karina Cascella attacca Baye Dame: “Non sei pentito…”

Baye Dame è stato ospite di Barbara D’Urso oggi a Domenica Live tramite un collegamento telefonico, l’ex gieffino continua a chiedere scusa per il suo comportamento al Grande Fratello 15, ma Karina Cascella non gli crede. La nota opinionista è convinta che Baye non sia affatto pentito perché sta continuando ad attaccare Aida Nizar nonostante le scuse.

Baye Dame si è scusato in diretta con la sorella di Aida Nizar, per aver fatto soffrire tutta la sua famiglia. Karina Cascella non trova corretto che l’ex gieffino si presenti nelle varie trasmissioni. Lei stessa ha affermato: “Devi ringraziare Barbara D’Urso se sei ancora in tv. Per me non dovresti essere più in video per quello che hai fatto. Le scuse non bastano, hai mandato un messaggio gravissimo sul bullismo e sulla violenza.” Il ragazzo ha provato a difendersi dalle dure parole dell’opinionista dicendo che la Nizar aveva problemi con i concorrenti del reality, a detta sua il clima nella casa più spiata d’Italia era migliore prima del suo ingresso. Ad ogni modo, continua a ribadire di aver sbagliato ed è per questo che sa di essersi meritato la squalifica.

Baye Dame continua a scusarsi in tv, Karina Cascella non gli crede e lo attacca pesantemente

Baye Dame ha cercato di far cambiare idea sul suo conto a Karina Cascella, ma non c’è riuscito affatto. L’opinionista continua a pensare che l’ex gieffino continui a scusarsi per non peggiorare la sua situazione. In molti continuano infatti a criticarlo e attaccarlo. Baye ha già fatto sapere di essere pronto ad avere un chiarimento con lei non appena uscirà dalla casa del Grande Fratello. Non ci resta che attendere per scoprire come andranno le cose tra i due dopo il loro confronto.