Angela Ippoliti

Angela Ippoliti su Simone Coccia: “Non è mai stato un grande padre”

Angela Ippoliti, ex moglie di Simone Coccia, è stata ospite di Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Domenica Live andata in onda oggi 27 maggio, tramite collegamento telefonico. La donna ha fatto sapere che Simone oltre ad essere poco presente dal punto di vista affettivo lo è anche da quello economico. La donna è costretta a provvedere da sola al mantenimento del figlio.

L’ex moglie di Simone Coccia ha raccontato che i due si sono conosciuti nel 2013. Sono stati fidanzati 3 anni prima di fare un figlio insieme. Angela Ippoliti Barbara D’Urso ha svelato: A quel bambino non ha mai corrisposto alimenti. C’è una causa di mantenimento in corso, partita da una querela di 4 anni fa.” La donna ci ha tenuto a far sapere di non essere uscita allo scoperto solo perché lui sta partecipando al Grande Fratello 15. Lei stessa ha affermato: “Gli ho sempre chiesto gli alimenti con sms, avvocati e pignoramenti. Mi ha sempre detto che non ha soldi, non lavora e non poteva darmi nulla”. Per poi aggiungere: “Non ha mai visto il figlio fino al 2015, si vedevano e sentivano poco. Non c’è mai stato nessun “grande padre” a livello affettivo ed economico.”

Angela Ippoliti spera che Simone Coccia vinca il Grande Fratello 15 per poter ottenere tutto ciò che spetta a suo figlio

Angela Ippoliti ha fatto sapere che il figlio ha bisogno del padre. Per questo cerca di far capire a Simone Coccia che dovrebbe essere più presente. La donna fa il tifo per l’ex marito, spera che possa vincere il Grande Fratello 15 perché sa che il suo sogno è sempre stato quello di lavorare in tv. Inoltre, con il denaro della vincita del reality potrebbe recuperare tutto quello che fino ad ora ha negato a lei e a suo figlio.