Lucia Orlando attacca Simone Coccia

Lucia Orlando contro Simone Coccia: “Non mi piaci”

Gli animi sono sempre più tesi al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, Lucia Orlando ci ha tenuto a far sapere di non voler alcun rapporto con Simone Coccia. Il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane sta ricevendo molte critiche nell’ultima settimana, in molti non apprezzano il suo atteggiamento nella casa più spiata d’Italia.

Simone Coccia è apparso molto triste negli ultimi giorni, i rapporti con gli altri concorrenti del reality si sono molto rovinati ultimamente. Tutto è iniziato quando Simone la scorsa settimana si è rifiutato di collaborare per la prova settimanale, in tal modo ha negato agli altri la possibilità di accedere alla suite. Inizialmente lui si è rifiutato di ammettere di essere colpevole. Poco dopo ad Alberto ha fatto capire di essersi rifiutato di fare la prova per provocarlo. Tra tutti Lucia Orlando sembra quella che meno lo sopporta nella casa più spiata d’Italia. La ragazza senza troppi giri di parole ha manifestato la sua antipatia per lui. Queste le sue parole: “Non credo alle tue lacrime, mi irrita anche solo guardarti. Penso che in quello che fai c’è sempre un secondo fine. Non mi piaci come persona, non ho mai voluto un rapporto con te”.

Simone Coccia deluso dalle parole di Lucia Orlando

Simone Coccia è rimasto molto deluso dalle parole di Lucia Orlando, poco prima aveva parlato molto bene di lei, forse non si aspettava che la ragazza lo avrebbe ferito in questo modo. Domani 4 giugno andrà in onda la finale del Grande Fratello 15, i ragazzi stavano cercando di mettere ogni rancore da parte ma Lucia non è riuscita a rimanere in silenzio. In molti pensano che Simone abbia mostrato manie di protagonismo durante il reality, c’è chi lo ha definito un vero e proprio stratega.