Lucia Orlando e Riccardo Signoretti

Filippo Contri beccato con un’altra donna: Lucia Orlando delusa

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Lucia Orlando Filippo Contri al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Sono in molti a non credere che la loro storia d’amore durerà a lungo, ma ad oggi i due sembrano più uniti che mai. Dopo il reality stanno trascorrendo molto tempo insieme, finalmente si stanno godendo la loro relazione lontano dalle telecamere.

Una piccante indiscrezione potrebbe però rovinare la storia d’amore tra Lucia Orlando Filippo Contri. Oggi a Mattino Cinque, il direttore del settimanale Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, ha svelato di essere in possesso di alcune foto compromettenti del ragazzo. A detta sua, Contri sarebbe stato beccato mentre coccolava un’altra donna, atteggiamenti che lasciano intendere qualcosa di più di una semplice amicizia. Signoretti ha fatto sapere che la notizia uscirà sul settimanale il prossimo mercoledì, al momento ha solo anticipato: Io ho delle foto di Filippo che non ti piaceranno tanto, di lui che coccola un’altra ragazza e forse non ti piaceranno. Mi sono arrivate foto di Filippo con un’altra ragazza che le si avvinghia addosso, tocca i capelli.” Per poi concludere: “È una ragazza che conoscono bene, ma non posso anticipare tutto. Esce la prossima settimana. Era un’amica di sicuro, non una sconosciuta, vista che lo avvinghiava.”

Lucia Orlando non sapeva nulla sull’incontro di Filippo Contri e della sua presunta amante

Di certo Lucia Orlando non si aspettava di ricevere una notizia simile su Filippo Contri. Dalla sua espressione si intuiva la sua delusione, ma non ha mostrato una reazione eccessiva. L’ex gieffina ha risposto a Riccardo Signoretti dicendo: “Va bene, aspetteremo la settimana prossima. Non mi ha parlato di nessun incontro”. Probabilmente, prima di prendere una decisione la ragazza ne parlerà con il fidanzato per capire cosa ci sia di vero in questa storia.