Filippo Contri e Lucia Orlando

Filippo Contri cosa prova per Lucia? Parla lui: “Innamorato è un parolone”

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Lucia Orlando Filippo Contri al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. I due avevano deciso di chiudere la loro relazione a causa dei molteplici dubbi di lei, ma dopo qualche giorno si erano riavvicinati. Nel corso dell semifinale Contri è stato eliminato dal reality, i due al momento sono costretti a stare lontani.

In molti pensano che la storia d’amore tra i due non continuerà fuori dalla casa più spiata d’Italia. Intanto un gesto dell’ex gieffino ha fatto discutere molto. Filippo Contri si è tatuato sul piede il nome “Lucia”, gesto ritenuto esagerato e frettoloso dalla maggior parte dei telespettatori. Altri, però, hanno fanno notare che oltre a Lucia Orlando, anche la madre di Filippo si chiama Lucia. L’ex gieffino è stato ospite di Federica Panicucci Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 1 giugno. Il ragazzo ha precisato che il tatuaggio è dedicato sia alla Orlando che alla madre. Ad oggi Contri non sa se la sua storia con Lucia continuerà anche dopo il reality. L’ex gieffino pensa che i due fuori potrebbero guardarsi con occhi diversi.

Lucia Orlando e Filippo Contri continueranno a stare insieme dopo il reality?

Filippo Contri nella casa più spiata d’Italia si era detto piuttosto interessato a Lucia Orlando. Il ragazzo spera infatti che la loro storia andrà bene anche dopo il reality. Però, si rende conto che la vita reale è diversa da quella vissuta nella casa più spiata d’Italia. Ad ogni modo, sembra ancora presto per parlare di amore. Alla conduttrice ha infatti detto: “Innamorato è un parolone”. Non ci resta che attendere per scoprire se Filippo e Lucia continueranno a stare insieme dopo il Grande Fratello 15.