Danilo Aquino e Filippo Contri

Danilo Aquino sbotta contro Filippo Contri: “Il tradimento è un’altra cosa”

Continuano gli attriti tra Filippo Contri Danilo Aquino al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Tutto è iniziato nel corso della sesta puntata del reality, quando giunti al momento delle nomination Danilo ha scelto di salvare Matteo Gentili invece di Filippo. Contri si è sentito tradito dall’amico, soprattutto perché a detta sua lui gli è sempre rimasto accanto fino ad ora.

Filippo Contri non si aspettava un tale comportamento da parte di Danino Aquino, il ragazzo negli ultimi giorni si è isolato molto, non parla quasi mai con nessuno del resto del gruppo. Più volte Danilo ha provato ad avere un confronto con lui, Contri lo ha attaccato dicendo: “Per me ieri sei stato uno str**zo. Sono rimasto deluso. Ho fatto tanto per te e ora non lo farei più. Hai sbagliato tantissime valutazione. Col senno di poi è finito tutto. Ho visto la tua scelta come un tradimento.” Per poi aggiungere: “Matteo in tanti contesti si è fatto gli affari suoi, io invece ero sempre al tuo fianco a difenderti con la spada”. 

Danilo ha provato a fargli cambiare idea dicendogli che quando uscirà dalla casa si renderà conto che la sua è stata una scelta fatta con i dadi. Il ragazzo pensa che il tradimento sia un’altra cosa, più volte ha provato a chiarire con Filippo adesso è stanco di implorarlo.

Danilo Aquino si sfoga con Lucia e Matteo dopo il confronto con Filippo Contri

Danilo Aquino dopo l’ennesimo confronto negativo con Filippo Contri si è sfogato con Lucia Orlando Matteo Gentili. Il ragazzo pensa che Filippo sia un cretino quando si comporta così. È convinto che se avesse salvato lui, Matteo non avrebbe mai reagito come sta facendo lui. Ad ogni modo pensa che il reality sia un gioco, non c’è bisogno di combattere con la spada.