Lucia Orlando e Filippo Contri

Lucia Orlando dopo la rottura con Filippo Contri: “Farei l’amore con te”

Nelle ultime ore non si fa che parlare della rottura della storia d’amore nata tra Filippo Contri Lucia Orlando al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Negli ultimi giorni Lucia è apparsa molto triste all’interno della casa più spiata d’Italia. Più volte la ragazza ha fatto sapere di avere dei dubbi in merito alla sua relazione con Filippo, vedendola sempre triste lui ha deciso di lasciarla anche se a detta sua l’ha fatto a malincuore.

Filippo ContriLucia Orlando  ha detto di non voler litigare, si rende conto che i primi giorni sarà difficile ma non riesce più a vederla triste a causa sua. Dopo aver ascoltato le parole di Filippo, Lucia è scoppiata in lacrime, subito dopo però sembrava aver accettato molto bene la rottura dal momento che anche lei ha capito che la loro storia non poteva continuare. Poche ore dopo, però, la ragazza si è lasciata prendere dalla malinconia ripensando a tutti i meravigliosi momenti trascorsi insieme a Filippo nella casa più spiata d’Italia. Lucia si è sfogata con Danilo Aquino e Veronica Satti, i quali hanno provato a tirarle su il morale senza successo. La ragazza ha detto loro di essersi sentita sollevata dopo il discorso di Filippo, ma nonostante tutti i suoi dubbi non si sente serena. Lucia non capisce più quali siano i suoi reali sentimenti per Contri.

Filippo Contri e Lucia Orlando, nuovo confronto dopo la rottura

Lucia Orlando poche ore fa ha sentito il bisogno di confrontarsi ancora una volta con Filippo Contri. Dopo aver parlato molto, il ragazzo si è convinto ancora di più che i due hanno bisogno di allontanarsi un po’. A differenza dell’ex fidanzata, lui non ha mai avuto dubbi in merito alla loro storia d’amore, il suo sentimento per lei è sincero. Filippo pensa che Lucia riuscirà a capire cosa vuole solo con il passare del tempo. Intanto, la ragazza gli ha confessato che farebbe l’amore con lui.