Lucia Orlando e Filippo Contri

Filippo Contri senza freni sotto le coperte: Lucia Orlando lo ferma

Si torna a parlare della storia d’amore nata tra Lucia Orlando e Filippo Contri al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. I due pochi giorni fa avevano deciso di chiudere la loro relazione a causa dei molteplici dubbi di lei, ma sembra proprio che abbiano già superato la loro crisi. Ieri notte, però, i due hanno avuto un’accesa discussione a causa dell’atteggiamento inopportuno di Contri.

Filippo Contri ha raggiunto Lucia Orlando sotto le coperte, mentre si scambiavano coccole e tenerezze il ragazzo ha cercato di spingersi oltre, ma lei lo ha subito fermato. Filippo sentendosi rifiutato si è molto infastidito e i due hanno iniziato a litigare. Poco dopo Contri ha alzato la voce contro Lucia dicendo: “Mi devi dire perché?! Perchè?!”. Lei è stata piuttosto chiara, non ha voglia di consumare con lui davanti alle telecamere. Queste le sue parole: “Qui dentro io non riesco”. Il ragazzo si è mostrato poco comprensivo, visibilmente infastidito si è allontanato da Lucia dicendole di viversi le sue esperienze. Il comportamento di Filippo ha deluso molto la ragazza, lei stessa durante un confessionale ha affermato: “Si stava parlando, e poi è andato tutto a p… Se prima si stava parlando tranquillamente, fermati, non andare avanti. Invece di rovinare tutto… fermati”.

Filippo Contri ci prova con Lucia Orlando sotto le coperte, i due litigano ma poi fanno pace

Continuano gli alti e bassi tra Lucia Orlando Filippo Contri. I due dopo aver litigato si sono già riavvicinati. Molto spesso i due prendono le distanze ma poi chiariscono, in molti si chiedono se il loro sentimento sia reale o se si tratti di una semplice strategia di gioco. Non ci resta che aspettare per vedere come andranno le cose tra loro non appena usciranno dalla casa del Grande Fratello 15.