Barbara D'Urso contro Filippo Contri

GF 15, Filippo Contri sotto accusa: Barbara D’Urso lo zittisce

Continuano le polemiche al Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, Filippo Contri è stato duramente criticato e rimproverato durante la diretta di ieri 22 maggio. Da giorni non si fa che parlare del ragazzo sul web, ai fan del reality non è passata inosservata una sua confessione. Filippo ai suoi compagni di avventura ha svelato che educa i suoi cani con i calci quando serve. Comportamento che gli amanti degli animali non hanno potuto tollerare.

Barbara D’Urso ha usato un tono davvero duro contro Filippo Contri, il ragazzo ha provato a difendersi dicendo che solo lui sa quanto sa amare i suoi cani e la gente, ma la conduttrice quasi non lo faceva replicare. La D’Urso ha poi detto a Filippo che tagliare la coda e le orecchie ai cani è un vero e proprio reato, lui l’ha detto in televisione ed è per questo che adesso dovrà assumersi le sue responsabilità. Contri più volte ha cercato di prendere la parola senza successo, la conduttrice lo ha bloccato dicendogli di rimanere in silenzio per evitare di peggiorare la sua situazione.

Filippo Contri criticato per la storia dei cani, Barbara D’Urso lo rimprovera duramente

Barbara D’Urso ha chiesto a Filippo Contri di non parlare più dell’argomento nella casa più spiata d’Italia. Il ragazzo ha dovuto subire un duro e pesante rimprovero, ma non è stato squalificato dal Grande Fratello 15. La conduttrice ci ha tenuto a dimostrare, per l’ennesima volta, che né lei né la produzione del reality sostengono il comportamento sbagliato dei concorrenti. Nell’attuale edizione del reality sono stati già troppi i comportamenti sbagliati da parte dei concorrenti. Non ci resta che attendere per scoprire cos’altro succederà nella casa più spiata d’Italia.