Angelo Sanzio e Simone Coccia

Angelo Sanzio attacca Simone Coccia: “Sei una faccia di me**a”

Angelo Sanzio è tornato ad attaccare Simone Coccia durante la diretta della semifinale del Grande Fratello 15 in onda stasera 29 maggio. Il reality è condotto da Barbara D’urso su Canale 5. Il fidanzato della Pezzopane negli ultimi giorni non sta vivendo serenamente nella casa più spiata d’Italia, il ragazzo si è infatti scontrato con gli altri concorrenti.

Tutto è iniziato quando Simone Coccia si è rifiutato di collaborare per la prova settimanale, in tal modo ha negato agli altri la possibilità di accedere alla suite. Inizialmente lui si è rifiutato di ammettere di essere colpevole. Poco dopo ad Alberto ha fatto capire di essersi rifiutato di fare la prova per provocarlo. Coccia pensa di non essere mai stato il primo a provocare, fino ad ora ha sempre risposto alle provocazioni degli altri. Il ragazzo ha giustificato il suo comportamento dicendo che a parer suo ‘serviva una scossa’. Durante la diretta di stasera, mentre si parlava del comportamento di Simone è intervenuto Angelo Sanzio. L’ex gieffino ha iniziato ad insultare Coccia senza badare ai vocaboli utilizzati.

Simone Coccia delude Angelo Sanzio, l’ex gieffino lo insulta in diretta

Angelo Sanzio di recente aveva già mostrato la sua delusione nei confronti di Simone Coccia. L’ex gieffino si è sentito tradito, per questo si è detto pentito di avergli concesso la sua stima. Durante la diretta di stasera, Sanzio si è rivolto a Simone dicendo: “Sei una faccia di me**a, non ti permetto di giudicare il mio bacio stampo con Filippo, tu non conosci i baci che vanno oltre le labbra!” Barbara D’Urso ha subito chiesto al ragazzo di moderare il suo linguaggio, di certo non si aspettava un tale intervento da parte sua. Angelo però non ha dato peso al richiamo della conduttrice, ha infatti continuato ad insultare Coccia: “Lavati la bocca, tu che facevi la doccia davanti a me con le mutande bianche e nel letto mi toccavi il cu*o!”