Barbara D'Urso

Barbara D’Urso risponde alle critiche: “I reality hanno bisogno di scintille”

L’attuale edizione del Grande Fratello 15 sta attirando non poche polemiche e critiche a causa del comportamento dei concorrenti, a dire la sua ci ha pensato questa volta la conduttrice del reality Barbara D’Urso. La D’Urso ha risposto al alcune critiche in un’intervista rilasciata TvTalk. A detta sua nelle edizioni passate sono successe cose ben peggiori di quello che è accaduto fino ad ora nella casa più spiata d’Italia. Proprio per questo è rimasta colpita dal fatto che alcuni sponsor abbiano deciso di interrompere la collaborazione con il Grande Fratello.

Barbara D’Urso, riferendosi ad alcune vicende spiacevoli che si sono manifestate in passato, ha detto: “C’è chi ha fatto l’elenco delle prestazioni sessuali (nomi e cognomi). C’è chi ha parlato di omofobia. Ci sono state squalifiche per bestemmie. In un reality recente, della Cipriani hanno detto “questa donna deve essere eliminata fisicamente”. Ad ogni modo, la conduttrice ha fatto sapere di essere abituata a farsi scivolare tutte le critiche addosso. Riferendosi al tg satirico Striscia la notizia, la D’Urso ha detto di aver sempre mandato in onda le critiche che le rivolgevano per poter dare loro una risposta a quello di cui la accusavano.

Barbara D’Urso difende il “suo” Grande Fratello

Anche Maurizio Costanzo di recente ha criticato l’edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. La conduttrice pensa che Costanzo sia un maestro della televisione per questo può permettersi di dire ciò che vuole. Ad ogni modo, se pensa ciò che ha detto lei lo rispetta. Riferendosi, invece, alle critiche di Alfonso Signorini la D’Urso ha dichiarato:  Signorini? Evidentemente a lui non piace la mia (edizione, ndr) e invece piace la sua, che non è trash“. In molti si sono lamentati della scelta dei concorrenti, chiedendosi chi abbia svolto i provini. In merito a ciò la conduttrice ha fatto sapere di averli scelti lei insieme al Grande Fratello e all’azienda. Barbara D’Urso ha poi concluso dicendo: “Se fai un reality, devi mettere dentro delle pedine che giochino in maniera forte. Tutti i reality e tutti i giochi hanno bisogno delle scintille“.