GF Baye Dame

Baye Dame spiega: “Non ho chiesto scusa ad Aida in diretta perché…”

Al centro del gossip ancora una volta Baye Dame, ex concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il ragazzo la scorsa settimana è stato squalificato dal reality, a causa del suo atteggiamento eccessivamente aggressivo nei confronti di Aida Nizar. L’ex gieffino si è reso conto di aver sbagliato, ritiene giusta la punizione subita perché non avrebbe dovuto comportarsi in quel modo in televisione.

Durante la diretta di ieri 8 maggio, Baye Dame ha avuto l’opportunità di rientrare nella casa più spiata d’Italia per pochi minuti. I ragazzi erano stati freezati quindi non potevano muoversi o parlare con lui. L’ex gieffino li ha invitati a godersi questa esperienza divertendosi, senza più pensare alla sua squalifica mostrando tristezza per quanto accaduto. Baye è stato molto carino e affettuoso con alcuni suoi ex compagni di avventura, ma non ha detto nemmeno una parola ad Aida Nizar. La conduttrice è rimasta nuovamente delusa dal comportamento del ragazzo, aveva la possibilità di scusarsi con lei in diretta ma non l’ha fatto. A quel punto l’ex gieffino ha cercato di rimediare ma Barbara D’Urso con molta freddezza gli ha detto che era ormai troppo tardi. Ad ogni modo, Baye e Aida hanno comunque deciso di abbracciarsi.

Baye Dame doveva rispettare delle direttive ieri al Grande Fratello 15

Baye Dame dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 15 ha spiegato il motivo del suo gesto. A detta sua avrebbe dovuto rispettare delle direttive. Queste le sue parole: “Ieri sera sono entrato con delle direttive da rispettare! Sarei dovuto entrare per consolare e salutare Lucia e Danilo, senza poter parlare di nuovo del Aida… così ho fatto!”. L’ex gieffino ha poi aggiunto: “Non avrei avuto alcun tipo di problema nello scusarmi ancora una volta in diretta davanti a tutta l’Italia! Anzi, volevo portare dei fiori ma mi è stato impedito!”. Il ragazzo ci ha tenuto a precisare che ci sono stati dei fraintendimenti che sono stati chiariti durante la pubblicità.