Baye Dame e Aida Nizar

Baye Dame svela: “Con Aida ci chiariremo fuori dalla Casa in questi giorni”

Si torna a parlare ancora una volta Baye Dame, ex concorrente del Grande Fratello 15, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Il ragazzo la scorsa settimana è stato squalificato dal reality, a causa del suo atteggiamento eccessivamente aggressivo nei confronti di Aida Nizar. L’ex gieffino si è reso conto di aver sbagliato, ritiene giusta la punizione subita perché non avrebbe dovuto comportarsi in quel modo in televisione.

Durante la diretta di martedì 8 maggio, Baye Dame ha avuto l’opportunità di rientrare nella casa più spiata d’Italia per pochi minuti. La conduttrice è rimasta nuovamente delusa dal comportamento del ragazzo, aveva la possibilità di scusarsi con lei in diretta ma non l’ha fatto. A quel punto l’ex gieffino ha cercato di rimediare ma Barbara D’Urso con molta freddezza gli ha detto che era ormai troppo tardi. Ad ogni modo, Baye e Aida hanno comunque deciso di abbracciarsi. Il ragazzo ci ha tenuto a precisare che ci sono stati dei fraintendimenti con gli autori del reality, che sono stati chiariti durante la pubblicità.

Aida Nizar e Baye Dame si incontreranno lontano dalle telecamere

Dopo il loro abbraccio, Baye Dame Aida Nizar potrebbero avere un nuovo confronto, a farlo sapere è stato proprio l’ex gieffino. Baye sul suo profilo Instagram è tornato a parlare anche dei fraintendimenti avuti martedì con gli autori. Queste le sue parole: “Il mio non era uno sfogo contro gli autori! Volevo semplicemente chiarire la situazione per farvi capire che il caso ‘aida-baye’ era stato chiuso. Aida era in nomination…non era giusto nei suoi confronti aprire quel capitolo…quindi si è pensato di lasciare tutti i nominati tranquilli e di dedicarmi a chi, lì nella casa, mi ha voluto veramente bene! Così ho fatto!.” L’ex gieffino ha concluso dicendo: “Con Aida ci chiariremo fuori dalla Casa in questi giorni!”. Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà tra i due.