Barbara D'Urso

Barbara D’urso critica Baye: “Ho chiesto dei provvedimenti, è inaccettabile”

L’accesa lite tra Aida Nizar Baye Dame al Grande Fratello Nip ha scatenato non poche polemiche nelle ultime ore, anche Barbara D’Urso ci ha tenuto a dire la sua in merito alla questione. Sono stati in molti a chiedere dei provvedimenti contro Baye, tra questi Cristiano Malgioglio ha fatto sapere che lascerà il Grande Fratello se non verranno presi immediatamente dei provvedimenti contro il ragazzo.

A quanto pare il comportamento di Baye Dame subirà delle conseguenze, Barbara D’Urso oggi a Pomeriggio Cinque in merito alla questione ha detto: “Ieri ero a casa e ho visto quanto accaduto tra Baye Dame e Aida. Per me è inaccettabile. Ho chiesto al Grande Fratello di prendere dei provvedimenti. Questi provvedimenti vi verranno presto comunicati. Perché io non ci sto“. 

Barbara D’Urso intende prendere dei provvedimenti contro il comportamento aggressivo di Baye Dame

I concorrenti del Grande Fratello Nip hanno ricevuto oggi un comunicato ufficiale su ciò che accadrà a causa del litigio tra Aida Nizar Baye Dame. Ai ragazzi è stato comunicato il seguente messaggio: “Si richiede indispensabile il richiamo ad una regola indispensabile di questo programma. Tutto deve essere affrontato secondo le regole basi di civiltà e convivenza. Esiste un limite che il Grande Fratello non è disposto a tollerare e superare. Nessun comportamento può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali. Il Grande Fratello si riserva al momento opportuno di prendere provvedimenti disciplinari”.

Per scoprire quali saranno le conseguenze a causa del comportamento troppo aggressivo di Baye Dame bisognerà aspettare fino a lunedì 30 aprile. Il Grande Fratello, infatti, comunicherà la decisione presa durante la diretta della terza puntata del reality in onda su Canale 5. Non ci resta che attendere qualche giorno per sapere cosa succederà.