Moige contro Grande Fratello

Il Moige attacca il GF Nip: “È un programma squallido”

Il Grande Fratello Nip ha ricevuto le critiche del Movimento Italiano dei Genitori, Moige, dopo l’acceso litigio scoppiato tra Aida Nizar Baye Dame. Da giorni non si fa che parlare della vicenda, sui social si sono scagliati tutti contro Baye. Il suo atteggiamento è stato ritenuto eccessivamente aggressivo. La redazione del reality ha deciso di prendere dei provvedimenti, questi saranno resi noti durante la terza puntata in onda stasera su Canale 5.

Il Moige da anni combatte contro ogni forma di bullismo. Non può tollerare un tale comportamento da parte dei concorrenti del Grande Fratello Nip. Per questo ha chiesto ad Agcom e al Comitato Media e Minori di intervenire per fermare la violenza vista all’interno della casa più spiata d’Italia. Nella nota si legge: “Non possiamo accettare che un programma di tale squallore venga trasmesso in tv, veicolando esempi e modalità di comportamento diseducativi e violenti. Ci appelliamo al senso di responsabilità di Agcom e del Comitato Media e Minori. Chiediamo di intervenire con forza per porre fine a questo tristissimo spettacolo.”

Il Moige critica pesantemente il Grande Fratello Nip, quali provvedimenti adotterà il reality?

Il Movimento Italiano dei Genitori pensa che il Grande Fratello Nip continui a violare senza ritegno ogni principio di decenza, televisiva e umana. Secondo il parere dell’associazione, i concorrenti del reality non solo stanno offendendo la dignità degli spettatori, ma anche la memoria delle numerose vittime di violenza e bullismo, dei loro genitori e familiari. Sono in molti a pensarla allo stesso modo, sui social continuano a criticare il comportamento di Baye Dame contro Aida Nizar chiedendo che venga squalificato. Non ci resta che attendere la terza puntata del reality in onda questa sera per scoprire quali provvedimenti sono stati presi dal Grande Fratello 15.