Dame pentito

Baye Dame in lacrime dopo la lite con Aida: “Ho sbagliato”

Si continua a parlare dell’accesa lite tra Aida Nizar Baye Dame al Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. I due hanno litigato in modo troppo animato. Baye le ha urlato di andarsene a casa, lei lo ha più volte invitato a non toccarla. Alla fine lui ha replicato dicendo: “Leva tu queste mani zozze, io ‘te sfonno’”. Atteggiamento che ha lasciato tutti senza parole.

In molti pensano che l’atteggiamento di Baye Dame nei confronti di Aida Nizar sia stato troppo aggressivo, tra questi anche Cristiano Malgioglio. L’opinionista ha fatto sapere che se la redazione del reality non prenderà subito dei provvedimenti lui andrà via. Ieri i concorrenti hanno ricevuto un comunicato che li ha avvisati che dei provvedimenti verranno presi, questi saranno resi noti durante la diretta di lunedì sera.

Baye Dame ha ammesso di aver sbagliato, il ragazzo resterà nella casa del Grande Fratello Nip?

La possibilità di essere squalificato ha spaventato Baye Dame, il ragazzo dopo aver riflettuto molto sembra essersi reso conto di aver esagerato con Aida Nizar. Il gieffino dopo aver perso la pazienza l’ha aggredita verbalmente ma si è pentito del suo gesto troppo impulsivo. Lui stesso ha detto: “Ho reagito male perché non mi sono saputo controllare e la violenza è degli ignoranti”. Per poi aggiungere: “Ho sbagliato!”. In molti si chiedono se le scuse di Baye basteranno a farlo rimanere all’interno della casa più spiata d’Italia. Non ci resta che attendere la terza puntata del Grande Fratello Nip per scoprire quale sarà il verdetto nei suoi confronti.