Aida Nizar e Baye Dame

Baye Dame contro Aida Nizar al GF Nip: “Io te Sfonno”

L’ingresso di Aida Nizar sembra aver sconvolto gli animi all’interno della casa del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Sin dall’inizio gli altri concorrenti non hanno molto apprezzato il suo arrivo nella casa, le cose sono poi peggiorare dopo che la Nizar si è sentita male e non ha ammesso subito di essere stata lei a lasciare il bagno molto sporco.

Nelle ultime ore è scoppiata un’accesa lite tra Aida Nizar Baye Dame, per un motivo davvero banale. I concorrenti del reality stavano preparando il tiramisù per tutti, ma Aida ha preferito prendere la sua parte e allontanarsi dal resto del gruppo. Il suo gesto ha mandato su tutte le furie Baye, l’ha infatti raggiunta cercando di toglierle il dolce dalle mani. Il bicchiere è finito a terra rompendosi, così i due hanno iniziato a litigare animatamente. Baye le ha urlato di andarsene a casa, lei lo ha più volte invitato a non toccarla. Alla fine lui ha replicato dicendo: “Leva tu queste mani zozze, io ‘te sfonno'”.

Scoppia la lite tra Aida Nizar e Baye Dame, Cristiano Malgioglio attacca Baye

In molti pensano che l’atteggiamento di Baye Dame nei confronti di Aida Nizar sia stato troppo aggressivo, tra questi anche Cristiano Malgioglio ha detto la sua, su Instagram ha infatti scritto: “Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto…usa troppo bullismo contro Aida. E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati”. L’opinionista ha poi taggato Barbara D’Urso nel suo messaggio, probabilmente per farla intervenire in merito alla questione.