Grande Fratello Nip

Grande Fratello Nip va in onda lunedì 23 aprile: il motivo

Martedì 17 aprile è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Nip, reality show condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Sono tante le novità di questa nuova edizione, tra queste la presenza di personaggi già noti nel mondo dello spettacolo perché legati sentimentalmente ai Vip. Sono 17 i concorrenti della nuova edizione del reality, i quali rimarranno all’interno della casa per otto settimane, alla fine uno solo vincerà il montepremi pari a centomila euro.

Il Grande Fratello Nip va in onda il martedì, ma la seconda puntata del reality è stata spostata a lunedì 23 aprile a causa della semifinale d’andata della Champions League Roma-Liverpool. Di certo un cambiamento che potrebbe costare a Barbara D’urso un numero notevolmente inferiore di ascolti. La prima puntata del reality ha battuto notevolmente, in termini di ascolti, Questo nostro amore 80, serie tv in onda su Rai1. Martedì, invece, il reality dovrà fare i conti con la fiction Il Commissario Montalbano in onda su Rai1.

Grande Fratello Nip, replica e anticipazioni della seconda puntata

Ad ogni modo, coloro che non riusciranno a guardare la seconda puntata del Grande Fratello Nip lunedì, avranno l’opportunità di rivedere l’intera puntata il giorno successivo su La5 alle 21.10. Stando ai rumors, nel corso della seconda puntata del reality nella casa più spiata d’Italia entrerà una nuova concorrente, Aida Nizar. Inoltre, dovremmo anche assistere ad un confronto tra Danilo AquilinoCristiano Malgioglio. L’opinionista del GF Nip non ha infatti gradito alcune sue dichiarazioni. Al settimanale Spy Malgioglio ha dichiarato: “Quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi. Sembra il ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero per me deve uscire immediatamente“. Per poi aggiungere: “Vi anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse. Lui è l’uomo che attaccherò completamente“.