Massimiliano Caroletti

Massimiliano Caroletti al GF Nip? “Quelli come me fanno paura perché…”

Il marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti, ha lasciato intendere che parteciperebbe volentieri alla prossima edizione del Grande Fratello Nip, in onda su Canale a partire dal 17 aprile, condotto da Barbara D’Urso. L’edizione non prevede la partecipazione di personaggi famosi, ma ci saranno volti conosciuti poiché legati ai Vip. Proprio per questo, il marito della Henger potrebbe essere un candidato ideale.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Massimiliano Caroletti in merito alla probabilità di partecipare al reality ha dichiarato: “Ci andrei al volo. La Casa la smonterei pezzo per pezzo e pure tutti i piani segreti. Mi metterei a nudo ma farei squadra”. Il marito di Eva Henger ha fatto sapere che sarebbe vero e senza filtri, a parer suo in tv si dovrebbe assumere questo atteggiamento. Un comportamento che, però, potrebbe spaventare, lui stesso ha affermato: “Quelli come me fanno paura perché non si vendono e quindi non si gestiscono facilmente”.

Massimiliano Caroletti critica l’Isola dei Famosi e la conduzione di Alessia Marcuzzi

Barbara D’Urso prenderà in considerazione il desiderio di Massimiliano Caroletti di partecipare al realilty? La conduttrice di recente ha svelato che l’attuale edizione sarà caratterizzata da sorprese e colpi di scena. Intanto, il marito di Eva Henger ha detto la sua anche sull’Isola dei Famosi. Caroletti ha criticato il modo di fare di Alessia Marcuzzi dicendo che il reality non sta rappresentando affatto un gioco. A parer suo dietro ci sono favoritismi nei confronti di alcuni partecipanti, mentre altri vengono svantaggiati. Non ci resta che attendere per scoprire se il marito dell’ex naufraga farà parte del Grande Fratello Nip.