Stefano De Martino e Santiago

Stefano De Martino e la separazione con Belen: “A Santiago ho detto…”

Al centro del gossip nelle ultime ore Stefano De Martino, l’ex marito di Belen Rodriguez ha intrapreso una nuova avventura all’Isola dei famosi, nei panni di inviato. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha parlato del suo rapporto con il figlio Santiago. De Martino ha fatto sapere che il figlio ha cambiato ogni sua prospettiva, adesso prima di prendere qualunque decisione personale o lavorativa prima pensa a lui.

Stefano De Martino definisce il figlio: “Super sensibile, comprensivo, attento. A volte mi sembra più grande dell’età che ha, al punto che spesso trovo rifugio in lui, un appoggio e un sostegno quasi paradossale, perché quando passiamo il tempo insieme io mi rassereno”. L’ex marito di Belen starà 3 mesi lontano dal figlio a causa dell‘Isola dei famosi. Lui stesso ha spiegato a Santiago che nella vita bisogna lavorare per comprare le cose che servono. Stefano ha fatto sapere che cerca di trasmettergli continuamente il valore delle cose, inizialmente era titubante per questo nuovo progetto proprio perché non voleva staccarsi da lui. Alla fine, però, ha capito che è giusto che continui a credere nei suoi progetti.

Stefano De Martino si è rivolto ad uno psicologo infantile per spiegare a Santiago la separazione con Belen Rodriguez

De Martino ha spiegato come ha detto a Santiago che lui e Belen Rodriguez si erano lasciati. A quanto pare l’ex ballerino di Amici si è rivolto ad uno psicologo infantile per capire cosa fare. Questo gli ha consigliato di dire la verità, perché l’omissione accresce la curiosità dei bambini. Stefano ha poi concluso dicendo: “I bambini soffrono la separazione perché temono che possa interrompersi anche il rapporto fra figlio e genitore. Così gli ho spiegato che io e la mamma non andavamo più d’accordo, ma che gli volevamo tantissimo bene, che non avremmo vissuto più nella stessa casa ma che quanto successo tra noi non sarebbe mai successo tra di noi. E da allora gli dico che ‘noi non ci lasceremo mai’!”.