Stefano De Martino Honduras

Stefano De Martino: “La situazione in Honduras non è delle migliori, ma…”

Si torna a parlare ancora una volta di Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. Il famoso ballerino ha lasciato Amici di Maria De Filippiper partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi come inviato. Il reality show è condotto da Alessia Marcuzzi, su Canale 5. Da tempo sognava di svolgere questo ruolo, De Martino infatti non vedeva l’ora di iniziare questa nuova ed entusiasmante avventura.

De Martino in collegamento con Silvia Toffanin a Verissimo si è lasciato sfuggire alcuni dettagli sul suo lavoro sull’Isola. A quanto pare Stefano al momento può dedicarsi solo al suo ruolo di inviato, infatti non sembrano essere molte le cose da fare quando non è impegnato con le registrazioni del day time o con le prove. Stando alle sue dichiarazioni non può nemmeno uscire dal residence a causa della situazione in Honduras. Queste le sue parole: “Non posso uscire dal residence, la situazione in Honduras non è delle migliori”. Per poi aggiungere: “Ma posso assicurare che le persone del posto sono meravigliose, molto ospitali. La natura è meravigliosa, il cibo non è proprio eccellente”. Intanto, l’ex marito di Belen ha confermato l’avvicinamento tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto e quello tra Filippo Nardi e Bianca Aztei, ma non ha rivelato alcun dettaglio.

Stefano De Martino come sta all’Isola? La situazione in Honduras è particolare

L’ex marito di Belen starà 3 mesi lontano dal figlio a causa dell‘Isola dei famosi. Santiago ha mandato al padre l’in bocca al lupo tramite un video. De Martino ha spiegatoSantiago che nella vita bisogna lavorare per comprare le cose che servono. Stefano ha fatto sapere che cerca di trasmettergli continuamente il valore delle cose, inizialmente era titubante per questo nuovo progetto proprio perché non voleva staccarsi da lui. Alla fine, però, ha capito che è giusto che continui a credere nei suoi progetti.