Stefano De Martino

Stefano De Martino all’Isola: “La felicità è nella condivisione”

Al centro del gossip nelle ultime ore Stefano De Martino, inviato dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’ex marito di Belen Rodriguez ha fatto sapere cosa fa nel suo tempo libero in Honduras. All’inizio del reality aveva detto che non usciva quasi mai, con il tempo però le cose sono cambiate totalmente. Lui stesso ha fatto sapere che vivere per un po’ di tempo in un posto offre il vantaggio di godersi le tradizioni e lo stile di vita di quel luogo, senza vedere più le cose come un semplice turista.

Stefano De Martino sta vivendo davvero bene questa esperienza sull’Isola, ha infatti dichiarato: “Quando tornerò a casa avrò nello zaino nuove storie da raccontare a mio figlio. Storie di gente povera, ma felice e ospitale. E di un paradiso incontaminato”. Stefano ama trascorrere il tempo libero su una piccola isola abitata da pescatori e dalle loro famiglia. Persone che a detta sua non hanno molto ma sono felici. De Martino ha poi aggiunto: “Forse questa è la cosa più bella che ho imparato da queste persone: la felicità è nella condivisione. Che tu abbia poco o tanto non importa, l’importante è avere qualcuno con cui condividerlo”.

Stefano De Martino come trascorre il suo tempo sull’Isola?

Stefano De Martino sembra essere davvero felice per l’esperienza che sta vivendo all’Isola dei Famosi. È felice di poter trascorrere il suo tempo con persone che riescono a trasmettergli molta gioia. L’inviato dell’Isola dei Famosi ha parlato anche di come trascorre il resto della giornata. La mattina si sveglia prestissimo, alle 5.30. Dopo aver fatto colazione si allena ed inizia a studiare le prove dei naufraghi, altrimenti li osserva. A volte, si reca in una città vicina dove pesca o va a cavallo.