Stefano De Martino

Stefano De Martino si svela: “Ho deciso di fare l’Isola perché…”

Al centro del gossip nelle ultime ore Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. Il famoso ballerino ha lasciato Amici di Maria De Filippi per partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi come inviato. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, va in onda su Canale 5 a partire dal 22 gennaio 2018. Da tempo sognava di svolgere questo ruolo, De Martino infatti non vede l’ora di iniziare questa nuova ed entusiasmante avventura.

In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Stefano De Martino ha svelato il motivo che lo ha spinto a partecipare all’Isola dei Famosi come inviato. Stando alle sue dichiarazioni, l’ex marito di Belen Rodriguez intende mettersi alla prova come tutti i naufraghi. Queste le sue parole: “È una sfida che arriva al momento giusto. Sono molto curioso, anche se ho un pizzico di sana paura. Ho voglia di sporcarmi le mani e divertirmi con i naufraghi testando le prove prima di loro. Sono molto severo e intransigente, anche come padre: supporterò i concorrenti e li metterò in riga quando serve.”

Stefano De Martino svela il motivo della sua partecipazione all’Isola dei Famosi. A volerlo è stata soprattutto Alessia Marcuzzi

Stando sempre alle rivelazioni di Stefano De Martino al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, questa non era la prima volta che la redazione del reality proponeva una collaborazione al ballerino. A confermarlo è stato lui stesso dicendo: “Da tempo mi chiedevano di partecipare e quest’anno ho deciso di buttarmi.” A quanto pare, a volere fortemente Stefano come inviato è stata Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha rivelato di aver visto un suo provino tramite il quale ha capito quanto lui fosse tosto. Ha poi aggiunto che il ballerino è un ragazzo che dice sempre le cose in faccia e con uno spirito selvaggio.