Stefano De Martino e Belen

Stefano De Martino all’Isola dei famosi: Belen Rodriguez lo segue da casa

Al centro del gossip nelle ultime ore Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. Il famoso ballerino ha lasciato Amici di Maria De Filippi per partecipare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi come inviato. La prima puntata del reality è andata in onda ieri 22 gennaio 2018, condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Da tempo sognava di svolgere questo ruolo, De Martino infatti non vedeva l’ora di iniziare questa nuova ed entusiasmante avventura.

Stando alle sue dichiarazioni, l’ex marito di Belen Rodriguez intende mettersi alla prova come tutti i naufraghi. Queste le sue parole prima della partenza: “È una sfida che arriva al momento giusto. Sono molto curioso, anche se ho un pizzico di sana paura. Ho voglia di sporcarmi le mani e divertirmi con i naufraghi testando le prove prima di loro. Sono molto severo e intransigente, anche come padre: supporterò i concorrenti e li metterò in riga quando serve.” In molti si sono chiesti se Belen abbia seguito l’ex marito durante la prima puntata del reality, alcuni indizi fanno pensare di si.

Belen Rodriguez ha seguito Stefano De Martino durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi?

Stefano De Martino durante la diretta dell’Isola dei famosi ha rivolto un saluto al figlio Santiago, lasciando intendere che il figlio lo stesse guardando. Di certo se Santiago ieri era sintonizzato su Canale 5 per seguire il padre, di conseguenza anche Belen stava guardando il reality. Un altro indizio ha però alimentato il gossip, la Rodriguez ha commentato divertita la vicenda di Francesca Cipriani sotto la foto postata da Rudy Zerbi su Instagram. Il suo commento ha fatto pensare ai fan di sapere cosa stesse accadendo all’Isola, lasciando quindi intuire di essere davanti alla tv per guardare l’ex marito.