Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen genitori bis? “Ci stiamo lavorando…”

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Belen Rodriguez Stefano De Martino. Per mesi non si è fatto che parlare del loro presunto ritorno di fiamma, una riconciliazione che da pochi mesi è diventata ufficiale. Ad oggi i due si mostrano sempre più innamorati e complici sui social, non solo hanno riunito la famiglia ma potrebbero anche allargarla.

A poche settimane dalla loro riconciliazione si è iniziato a parlare della possibilità che Belen Rodriguez fosse già in dolce attesa. Da quando sono tornati insieme lei e Stefano potrebbero davvero desiderare un altro figlio, i due sono stati lontani per anni e ora che finalmente si sono riconciliati potrebbero decidere di rivivere un momento magico e importante come quello di diventare di nuovo genitori. A confermare il loro desiderio di allargare la famiglia è stato proprio Stefano De Martino in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

Belen Rodriguez non è incinta, ecco cosa ha detto Stefano De Martino

L’ex ballerino ci ha tenuto subito a smentire che Belen sia già incinta, ma non ha nascosto che i due stanno provando ad avere il secondo figlio. Lui stesso ha ammesso: Per il momento Belen e io non siamo incinti. Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino.” Belen RodriguezStefano De Martino stanno quindi provando ad avere un altro figlio.

Da quando sono tornati insieme il loro amore sembra essere più forte che mai. Proprio per questo non hanno voglia di aspettare ancora prima di allargare la famiglia. De Martino ha fatto anche sapere che lui e Belen stanno ricevendo moltissimo affetto e sostegno da parte dei loro tantissimi fan da quando sono tornati insieme. In passato i media si accanivano sulla loro relazione, ad oggi invece si sentono amati e coccolati dalla gente.