Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino rischiano 3 anni di carcere

Belen Rodriguez Stefano De Martino sono finiti ancora una volta al centro del gossip, questa volta però il loro ritorno di fiamma non c’entra. I due sono stati rinviati a giudizio con l’accusa di esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle persone e lesioni non gravi, rischiano addirittura tre anni di galera. Il motivo? Nel 2012 aggredirono due paparazzi a Ponza, si tratta di Mattia Brandi e Stefano Meloni.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez erano su uno yacht nella località Palmarola insieme a Cecilia Rodriguez Perez Blanco, ex fidanzato di Chechu. A bordo di un’altra barca i due fotografi hanno scattato loro alcune foto, gesto che ha infastidito non poco i diretti interessati. I quattro si sono avvicinati alla barca dei paparazzi probabilmente per far smettere loro di fotografarli, ma la discussione ha preso presto una brutta piega. Il litigio si è trasformato in aggressione, l’ex ballerino di Amici e Perez hanno preso la macchina fotografica ai fotografi, prima di restituirgliela hanno buttato in mare la scheda di memoria contenente le foto che i due avevano scattato poco prima.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez nei guai? A breve la prima udienza

Il prossimo 13 maggio si svolgerà la prima udienza nel tribunale di Latina. Stefano De Martino Belen Rodriguez non hanno un attimo di tregua, da poco i due sono finalmente tornati insieme e deve già affrontare una delicata situazione che potrebbe costare loro ben tre anni di carcere. I due riusciranno a risolvere la vicenza senza gravi conseguenze? Non ci resta che attendere per scoprirlo.