Belen Rodriguez

Crisi di nervi per Belen Rodriguez: litiga con un paparazzo

Belen Rodriguez è finita al centro dell’attenzione dopo aver perso per l’ennesima volta la pazienza di fronte ad un paparazzo. In più occasioni la showgirl ha fatto sapere di essere stanca della presenza costante dei fotografi. Si rende conto di essere un personaggio pubblico, ma pensa che perseguitare la gente in questo modo sia esagerato.

La lite è scoppiata pochi giorni fa durante un evento Swarovski a Milano. Belen Rodriguez dopo aver perso la pazienza si è scagliata contro il paparazzo, questa volta però non solo verbalmente. Stando agli scatti pubblicati da Diva e Donna, la modella argentina ha fatto cadere a terra gli occhiali del fotografo, solo la sicurezza è riuscita a calmare la Rodriguez. Ma cosa ha fatto scatenare l’ira di Belen? Il motivo non è stato svelato, ma non è la prima volta che la showgirl manifesta il suo malessere per la presenza continua dei paparazzi nella sua vita. Lei stessa di recente, riferendosi ai paparazzi, aveva dichiarato: “Vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono“.

Belen Rodriguez non riesce a trattenere la rabbia, si scontra con un paparazzo

Non sembra essere un periodo semplice per Belen Rodriguez. Da settimane non si fa che parlare di una presunta crisi con Andrea Iannone. Nessuno dei due fino ad ora ha voluto fare chiarezza in merito al loro attuale rapporto. La showgirl più volte ha detto che non intende rivelare nessun dettaglio della sua vita privata. Non ci resta quindi che attendere per scoprire se i due siano davvero in crisi oppure no.